Inizierà lunedì 16 settembre, in prima serata su Rai1, la fiction ‘Brennero’ (QUI TRAMA COMPLETA E ALTRE INFO), regia di Davide Merengo, con Elena Radonicich, Matteo Martari, Richard Sammel, Lavinia Longhi, Luka Zunic, Sinead Thornhill, Giovanni Carta, Paolo Briguglia, Anita Zagaria, Katja Lechthaler e con Lia Grieco. In basso le anticipazioni della prima puntata.
Durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra di hockey di Bolzano, un uomo viene ucciso nel centro della città: si tratta di Hans Meier, cittadino di lingua tedesca. La dinamica dell’omicidio e la “firma” lasciata sul cadavere fanno presupporre che l’assassino sia il famigerato Mostro di Bolzano, tornato a colpire dopo più di tre anni. Il caso viene affidato alla giovane e insicura PM Eva Kofler, figlia di Gerhard Kofler, l’ex procuratore capo che si era occupato a suo tempo del caso del Mostro, senza riuscire a catturarlo. A Gerhard è stato recentemente diagnosticato un principio di Alzheimer e questo non fa che complicare ulteriormente la vita di Eva, che si ritrova con un padre che non accetta la malattia e una procura che non la ritiene all’altezza del caso che le è stato assegnato. Per questo motivo, la PM decide di coinvolgere nell’indagine l’ispettore Paolo Costa, un uomo misterioso e tormentato che era arrivato a un passo dal catturare il Mostro. Ma sarà una buona idea? O ha ragione Gerhard Kofler quando dice che l’ispettore Costa è una scheggia impazzita, senza più un briciolo di lucidità?
Nel frattempo, Eva e Paolo lavorano insieme alle indagini sull’omicidio di Hans Meier. I due sono divisi inizialmente da profonde differenze caratteriali, che si rivelano però molto utili non appena riescono a capire come sfruttarle: l’intuito e la schiettezza dell’ispettore Costa hanno infatti bisogno della rigorosa e metodica disciplina della dottoressa Kofler. È solo facendo squadra che i due riescono a procedere con l’indagine, compiendo grandi passi avanti verso la risoluzione del caso e arrivando a mettersi concretamente sulle tracce del Mostro. Per Paolo, però, tornare a lavorare sul serial killer di Bolzano non è semplice e a farne le spese è la sua vita sentimentale. La sua relazione con Michela è infatti messa a dura prova dal ritorno sul campo dell’ispettore e il rischio che la cattura del Mostro diventi l’unica cosa importante nella vita di Paolo diventa ogni giorno più concreta.
'Forbidden Fruit', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa. In basso…
Giovedì 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l'ultima puntata della…
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…