Su Canale 5 ritorna ‘Storia di una famiglia per bene’: la trama della seconda stagione.

Mediaset

Su Canale 5 ritorna ‘Storia di una famiglia per bene’: ecco la trama della seconda stagione. AGGIORNAMENTO: l’inizio della serie previsto inizialmente per il 20 settembre, è stato posticipato ad ottobre (data da definire). Seguiranno aggiornamenti. A seguire la trama della seconda stagione.

Continua dopo il banner

Maria De Santis (Federica Torchetti), soprannominata Malacarne, si batte con determinazione per migliorare il quartiere e proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali nella Bari degli anni Novanta. La sua relazione con Michele Straziota, attualmente detenuto in carcere, è al centro della sua vita. La seconda stagione di Storia di una famiglia perbene è ricca di colpi di scena, tra cui l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota. De Santis Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa (Simona Cavallari) continuano la lotta contro l’ingiustizia del tempo, cercando di far prevalere la verità e porre fine alla violenza che costringe i giovani a fare scelte difficili.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.