Continua dopo il banner

Endless love: le anticipazioni fino al 30 agosto.

Mediaset

Endless love torna su Canale 5: le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 al 30 agosto (alle 14:10). Il 30 agosto andrà in onda anche in prima serata.

Continua dopo il banner

Nihan si allontana dalla festa portando con sé una lettera che Kemal le aveva consegnato chiedendole di leggerla solo se lui avesse un giorno rinunciato a lei. Al termine del rito degli anelli, che sancisce il fidanzamento, Nihan sviene.

Nihan, ricoverata in ospedale, riceve la notizia dell’arresto di Ozan. Prima di essere dimessa, il medico le comunica che il suo test di gravidanza è negativo. Ozan, in preda a una crisi di panico, viene condotto in cella. Kemal sospetta che dietro la fuga di Ozan e Zeynep ci sia lo zampino di Emir.

Emir e Asu si incontrano al capezzale della loro madre: Asu respinge con fermezza un piccolo tentativo avvicinamento di suo fratello, ma una rivelazione di Emir porta i due a prendere una decisione comune.

Emir si accorda con un medico per risolvere definitivamente il problema della gravidanza di Nihan. La donna, in stato di incoscienza, viene preparata per l’intervento chirurgico. Ma un improvviso ripensamento di Emir farò sì che i piani cambino.

Di fronte alle risposte reticenti di Zeynep riguardo Emir, Kemal decide di contattare un hacker per recuperare i messaggi cancellati dal telefono della sorella.

Kemal, dopo aver scoperto la verità sul rapporto tra Emir e Zeynep, decide di parlare con la sorella. Ciò che lei gli rivela lo fa adirare a tal punto da decidere di affrontare subito il suo acerrimo nemico, questa volta in maniera definitiva. Ma non sa che si sta dirigendo nella tana del lupo…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.