Mercoledì 21 agosto e lunedì 26 agosto, andranno in onda gli episodi 2 e 3 della nuova stagione di ‘Squadra speciale Cobra 11’. In basso le trame.
EP. 2 ‘Senza speranza’: Un uomo irrompe in una stazione di servizio e rapisce l’uomo che ci lavora. Si scoprirà che si tratta di Justus Siegel a cui è stata rapita la figlia e che è certo che quell’uomo Markus Siberski è il responsabile del rapimento. La polizia interviene e Semir, che era lanciato all’inseguimento dei due viene anche lui rapito. Vicky si impegna al massimo per rintracciare il rapitore e liberare Semir, che però riesce a liberarsi da solo. Nel corso delle ricerche e delle indagini Vicky capisce chi ha realmente rapito la bambina, la rintraccia e riesce a liberarla.
EP. 3 ‘Legami di sangue’: Di notte viene ucciso un uomo. Vicky e Semir accorrono, ma l’uomo ucciso è il padre di Vicky. Partono le indagini e i sospetti sul padre di Vicky, considerato una talpa della mafia all’interno della polizia, aumentano. Ma alla fine si scoprirà che in realtà Lennard Reisinger era un bravo poliziotto il che farà riavvicinare Vicky alla sorella Sandra.