Arrivano i nuovi episodi di ‘Squadra Speciale Cobra 11’: la trama della prima puntata intitolata ‘Non è un gioco da ragazzi’.

Rai

Torna con nuovi episodi ‘Squadra speciale Cobra 11’, la serie action tedesca più venduta all’estero, trasmessa in Germania dal 1996 e in Italia dal 1999. Semir e Vicky, i due ispettori della polizia autostradale, riprendono a sorvegliare il territorio e a inseguire il crimine sulle strade del loro paese. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Continua dopo il banner

TRAMA PRIMO EPISODIO (in onda mercoledì 14 agosto alle 21:00) Semir (Erdogan Atalay) e Vicky (Pia Stutzenstein) salvano una bambina piccola coinvolta in un incidente in cui scoprono che la mamma della bambina è stata accoltellata. Iniziano le indagini attraverso le quali sventano una truffa ai danni del servizio sanitario nazionale, orchestrata in una casa di riposo. La bambina salvata fa esplodere in Vicky un fortissimo sentimento materno, che è un ostacolo alla necessità di condurre le indagini. Il nuovo capo del distretto appena nominato, Max, cerca di intervenire per conciliare le esigenze delle indagini con il buon senso, ma questo, purtroppo, incrina il loro rapporto, che solo l’affetto potrà ricomporre.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.