Le trame dei prossimi episodi delle serie Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med, in onda in prima serata su Italia 1.
CHICAGO P.D. LUNEDI’ 5 AGOSTO
STAG. 11 EP.8 ‘SULLA CARTA’: Il rapimento di un minore colpisce profondamente Hailey che chiama in aiuto la detective Josephine Petrovic dell’Unità Vittime Speciali di Chicago, che già aveva collaborato con l’Intelligence nel precedente caso.
STAG. 11 EP.9 ‘SIAMO UNA SOLA PERSONA’: Questa puntata riprende la storia iniziata nell’episodio “Fuga”, il quarto di questa stagione. Il coinvolgimento personale di Torres con Gloria Perez , la donna di Rafael Perez, signore della dr*ga che la polizia cerca di incastrare da tempo, mette a repentaglio la sicurezza di entrambi e dei membri dell’Intelligence, minaccia di mandare all’aria un’operazione sotto copertura faticosamente portata avanti.
CHICAGO FIRE MERCOLEDI’ 7 AGOSTO
STAG. 12 EP.9 ‘LA NUOVA ARRIVATA’: Severide, Kidd e Van Meter indagano su un incendio in uno studio di registrazione. Kylie aiuta James a tenere nascosto un segreto a Boden. Mouch fatica a mantenere i confini con un cliente paramedico.
STAG. 12 EP.10 ‘L’UOMO SBAGLIATO’: In assenza di Boden, tocca a Severide tenere le redini della Caserma 51. Mentre Violet sembra aver finalmente trovato chi sostituirà Brett in modo permanente, Cruz si trova a gestire un possibile intoppo nel procedimento di adozione di Javi, Christopher pone un po’ troppa fiducia nei suoi figli e, con grande disappunto di Stella, i fondi per il programma “Ragazze contro il fuoco” vengono ritirati.
STAG. 12 EP.11 ‘L’INFILTRATO’: La puntata ruota attorno all’amatissimo Taylor Kinney, alias Kelly Severide. Kelly rimane in caserma fino a tardi, mentre gli altri hanno già chiuso il turno, quando, mentre si sta occupando dell’equipaggiamento, si accorge di un gruppo di uomini che, armati, si intrufolano alla 51. Severide decide di nascondersi in un camion e aspettare di capire come si svilupperanno gli eventi. Non può immaginare che l’intento dei malintenzionati era proprio rubare quel camion! La mattina seguente, quando Kidd e Kylie arrivano alla caserma, scoprono che manca un camion e anche l’assenzai di Kelly salta immediatamente all’occhio. Certa che sia successo qualcosa, Kidd si mette immediatamente in contatto con la polizia. Del caso si occuperà anche il nuovo fidanato di Ritter, Dwayne…
CHICAGO MED GIOVEDI’ 8 AGOSTO
STAG. 9 EP.4 ‘NON E’ TUTTO COME SEMBRA’: In seguito al trapianto di rene – operazione superata con successo – il dottor Archer torna al lavoro e si ritrova una bella gatta da pelare: la dottoressa Ahmed. L’impulsività nell’affrontare la sua professione, sebbene denoti generosità e altruismo, rischia sempre di mettere Zola nei guai. E uno sguardo sul suo passato ci rivela da dove nasce questa modo di affrontare la vita. Se Halstead finiva spesso nei guai perché combatteva contro le ingiustiza del sistema, per Zola sembra più una questione personale, un voler superare un passato che l’ha segnata nel profondo. Nel frattempo, il nipote di Sharon arriva al pronto soccorso dopo una brutta caduta, la dottoressa Asher si ritrova come paziente una vecchia conoscenza e il dottor Loren Johnson annuncia di aver appena ricevuto il via libera come chirurgo generale al Med.
STAG. 9 EP.5 ‘TI PROMETTO DI NON LASCIARTI MAI’: In seguito all’incidente con il nipotino e alle preoccupazioni esternate dalla figlia Tara, Sharon decide di chiedere a Charles di fare una valutazione sul suo ex marito, temendo ci siano i primi sintomi di demenza senile. Al pronto soccorso, intanto, arrivano quattro pazienti. Un ragazzino di 15 anni con una severa tachicardia che viene preso in carico da Zola e dal dottor Marcel, un giovane che si trovava nella struttura di disintossicazione dove lavora Sean, il figlio di Archer (e sarà proprio Dean a seguirlo), una donna che ha avuto un aborto al quarto mese impropriamente trattato, e un uomo in evidente stato confusionale che chiede di aiutare Betty e di un certo dottor Sorensen. Per Ripley si rivelerà un caso particolarmente difficile perché vicino al suo trascorso personale.
STAG. 9 EP.6 ‘CREDEVO DI AVER CHIUSO CON TE’: Il dottor Ripley ritrova, come paziente, un amico del passato. L’uomo è rimasto coinvolto in una rissa, ma gli esami riveleranno un problema ben più grave di una mano rotta e di qualche abrasione. Maggie e Archer si occupano di un ragazzino alle prese con un prolasso alla stomia. Qualche mese prima, il giovane è rimasto coinvolto suo malgrado in una sparatoria e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Archer suggerisce di procedere con la ricongiunzione dell’intestino, ma la madre del paziente ha paura di acconsentire, temendo complicazioni. Infine, mentre la dottoressa Ahmad mette in discussione il suo istinto dopo che le sue azioni hanno conseguenze inaspettate, Sharon è alle prese con la diagnosi di Alzheimer fatta al suo ex marito.