If you love: le anticipazioni (audio e testo) delle prossime puntate.
8-12 LUGLIO
Baris e Leyla decidono di nascondere la scatola con i bozzetti rubati da Fusun nella camera di Berit. Il giorno seguente, Ates annuncia ai fratelli che lui e Leyla hanno deciso di sposarsi.
Nel frattempo, Meryem confessa a Mert di essere una truffatrice: la reazione di lui è molto negativa e ora Meryem e Leyla temono che possa rivelare tutto ad Ates.
Il signor Salih si risveglia in ospedale dopo l’incidente, e quando Leyla lo raggiunge, lui afferma di non ricordare nulla della telefonata in cui le rivelava di conoscere sua madre.
Durante il matrimonio, Ates decide di svelare in maniera totalmente inaspettata che sua moglie, Leyla, è in realtà una truffatrice.
Infine, Leyla, Meryem e Baris sono ormai decisi a scappare e mollare tutto, dicendo addio alla vita da truffatori.
15-19 LUGLIO
Gli assistenti sociali parlano con Leyla e Ates e fanno presente che i loro screzi hanno ripercussioni sui bambini.
Nel frattempo, Ates comunica a Leyla che non possono divorziare, altrimenti lui rischierebbe di perdere i bambini, così decidono di convivere da separati.
Ilter, dopo la confessione di Meryem, comunica ad Ates di volvere lasciare la villa e tornare a casa sua.
Uno dopo l’altro, i membri dello staff della tenuta tornano a lavorare per Ates e i ragazzi: prima Ilter, persuaso dai bambini, e poi Meryem.
Infine, Fusun convince Firuze a firmare un contratto con Arcali che la favorisce, promettendole di non interferire tra lei e sua figlia Leyla.
![](https://www.tv-cinema.it/wp-content/uploads/2021/03/telegramtvcinema.jpg)
![](https://www.tv-cinema.it/wp-content/uploads/2023/10/whatsapp.jpg)