Nel pomeriggio di Canale 5, da lunedì 8 luglio alle 14:45, arriva una nuova dizi turca: The Family (titolo originale Aile).
Aslan Soykan sarà anche il capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul, ma a tavola sua madre Hulya governa con il pugno di ferro. È riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola!”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin. Riuscirà Devin a guarire tutti, gestire un narcisista come Aslan e allo stesso tempo guarire dalle sue stesse ferite?
Regia: Ahmet Katiksiz, Gokcen Usta.
Cast: Kivanc Tatlitug, Serenay Sarikaya, Nur Surer, Nejat Isler, Canan Erguder, Yusra Geyik, Ipek Cicek, Umutcan Ioetebay, Emel Goksu.
Aslan non ha mai saltato una cena di famiglia, almeno fino a quando non incontra la psicologa Devin, e decide di aiutarla a risolvere un problema familiare. Aslan salterà l’importante riunione, acuendo le tensioni familiari.
Aslan porta Devin a cena fuori e insieme passano una bella serata. Nel frattempo, i rapporti tra Aslan e la madre sono molto tesi. E le cose si complicheranno ulteriormente.
Aslan scopre di essere seguito da un uomo incaricato dalla madre, che vuole indagare sulla sua fidanzata. Decide cosi’ di organizzare una cena per presentare Devin alla famiglia.
Aslan è deciso a ripulire l’immagine della sua famiglia. E adesso che Atilla ha ereditato le redini delle attività dello zio, pensa a una collaborazione con lui.
Aslan e Devin vivono un attimo di tensione quando lui le chiede di sposarlo e lei si rifiuta, portando così lui a rompere la relazione. Atilla non si dà per vinto.

