Un posto al sole: anticipazioni puntate settimana dall’8 all’11 luglio.

Rai

Un posto al sole, le trame dall’8 all’11 luglio (venerdì 12 luglio non andrà in onda).

Continua dopo il banner

8 LUGLIO: la crisi sentimentale di Guido è ormai evidente e Mariella soffre in silenzio sperando che le cose tornino alla normalità. Claudia, intanto, deve fare i conti con la paura del fallimento e del tempo che passa, e questo la rende estremamente fragile. Manuela deve gestire la difficile convivenza con Micaela che, nel tentativo di ravvivare il rapporto con Samuel, ha preso una deriva decisamente trasgressiva, ma una bella notizia spazzerà il nervosismo della gemella. Rossella si chiede chi sarà a prendere il posto di Luca come primario del reparto.

9 LUGLIO: Lucia chiede a Eugenio di far fare un salto di qualità al loro rapporto, Viola è sempre più scossa per i rischi professionali che corre Damiano. Claudia continua ad approfittare di Guido per rafforzare la propria autostima e Mariella, che ormai ha capito quanto il marito sia coinvolto dalla donna, si sente sempre più sola e avvilita. Deluso nelle proprie aspettative verso il lavoro, Riccardo confida a Rossella le proprie difficoltà scatenando i suoi sensi di colpa.

Continua dopo il banner

10 LUGLIO: Marina cerca invano di far riavvicinare Roberto e Filippo. Diego si impegna per regalare a Ida un po’ di conforto. Mentre Viola deve affrontare i timori legati al lavoro di Damiano, Eugenio organizza un incontro con Antonio e Lucia.

11  LUGLIO (doppa puntata ore 20:20): Nella sua condotta autodistruttiva, in preda all’abuso di alcool, Alberto potrebbe diventare pericoloso per sé e per gli altri. Ida sta vivendo una situazione molto complicata, ma lei spera che sia solo questione di tempo. Samuel non ce la fa più a reggere il rapporto trasgressivo con Micaela. Alberto continua la sua folle corsa in auto con a bordo Luca, provocando in Giulia un’angoscia profonda. Samuel parla a Micaela della sua idea di coppia decisamente meno trasgressiva, ma lei sembra avere parecchie perplessità a riguardo. La mediazione di Rosa si rivelerà fondamentale nell’avvio del nuovo progetto di Padre Antoine, mentre Manuel, rimasto solo a casa, riceverà una spiacevole visita.

12 LUGLIO: non in onda.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.