Un posto al sole: trame episodi dall’1 al 5 luglio.

Rai

Un posto al sole, le trame degli episodi dal 1 al 5 luglio.

Continua dopo il banner

1 LUGLIO – Rossella discute col padre. Ornella ha modo di chiarire con Luca, ma lui attraversa uno dei momenti più difficili e delicati della sua vita con la consapevolezza di avere Giulia sempre accanto. Ferri è angosciato perché a breve il Tribunale potrebbe sottrargli Tommy, ma intanto vive un’emozione inattesa. Serena si prenderà la sua rivincita sulle gemelle prima di essere coinvolta in una imprevista serata familiare. Intanto Micaela medita rappresaglie contro di lei.

2 LUGLIO – Ida e Diego gettano le basi per diventare una famiglia accogliendo il figlio della ragazza; Marina e Roberto potrebbero doversi arrendere e accettare che il bambino sia portato via dalla loro casa. Giulia e gli amici si stringono intorno a Luca, consapevoli del momento difficile che sta vivendo; intanto l’uomo deve fare i conti con la propria malattia e accettarne le inevitabili conseguenze.

3 LUGLIO – Roberto, convinto da Marina, tenta di superare l’ossessione per Tommaso e prova a riprendere in mano la propria vita. Diego dà un’improvvisa scossa alla relazione con Ida. Costretto a prendere atto delle pesanti ripercussioni dell’Alzheimer sulla propria vita lavorativa, Luca prova a reagire affidandosi all’amore di Giulia. Maldisposto verso Niko, Jimmy si prepara a conoscere la nipote di Valeria.

4 LUGLIO – Dopo aver combattuto per non lasciare la propria casa, Rosa scopre di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere. Messa in crisi dalla proposta di Diego, Ida si confida con Raffaele. Jimmy sembra non avere occhi che per Mina, la bella nipotina di Valeria.

5 LUGLIO – Nonostante Guido si sforzi di preservare la sua vita di coppia con Mariella, lei percepisce che c’è qualcosa che non va. Dopo aver sedato la rissa di cui Rosa si è resa, suo malgrado, protagonista, lei e Don Antoine approfondiscono la conoscenza reciproca. Niko sembra cementare sempre di più il suo rapporto con Valeria, Manuela si mostra apparentemente tranquilla rispetto al suo ex.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.