Arriva la serie ‘Segreti di famiglia’: cast e anticipazioni.

Mediaset

Da domenica 16 giugno su Canale 5 prende il via Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca che narra le vicende del rispettato pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, già noto al pubblico italiano per il suo ruolo di Emir Kozcuoğlu in Endless Love. Nel cast anche Pınar Deniz, Uğur Polat, Uğur Aslan, Hüseyin Avni Danyal e Mehmet Yılmaz Ak. La serie tv turca andrà in onda tutte le domeniche sera su Canale 5 e on demand su Mediaset Infinity.

Continua dopo il banner

TRAMA E ANTICIPAZIONI

Figlio maggiore del capo della polizia Metin, Ilgaz Kaya è un pubblico ministero molto stimato nell’ambiente che crede nella verità e nella giustizia, suoi massimi valori. Affascinante, intelligente e senza pregiudizi è la giovane Ceylin Erguvan, avvocatessa di rango inferiore rispetto a Ilgaz, capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi, scorciatoie comprese.

Ilgaz sceglie di affidarsi a lei per la difesa del fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che il padre Metin vogliono sapere la verità sulla vicenda, anche se si dovesse trattare della colpevolezza del ragazzo. Essendo un caso delicato e complesso, Ilgaz confida nei metodi poco ortodossi di Ceylin per scoprire cosa si cela dietro quell’omicidio. Grazie a questo caso intricato i destini di Ilgaz e Ceylin si uniscono e si ritrovano coinvolti in un labirinto di misteri che riguarderà entrambe le loro famiglie.

Cinar, dopo l’interrogatorio di Pars, viene trattenuto al comando di polizia. Ceylin discute con Metin perche’ l’uomo si e’ rifiutato di mentire in favore del figlio. Metin, una volta a casa, perquisisce la stanza di Cinar e trova delle pastiglie in fondo ad un cassetto. Questo basta ad avvalorare la sua convinzione che il ragazzo sia, in qualche modo, coinvolto nell’omicidio della ragazza trovata nel cassonetto. Ilgaz, pur non approvando i metodi di Ceylin, si rende conto che e’ l’unica persona in grado di aiutare suo fratello.

Ceylin trova nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, ma il procuratore mantiene saldi i suoi principi e suo padre si ritrova cosi’ coinvolto nelle indagini. La polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identita’. Ilgaz avvisa subito Ceylin e i due si recano dal medico legale per scoprire il nome della ragazza morta. Per Ceylin e’ una rivelazione sconvolgente: si tratta di sua sorella minore Inci. Scossa da un profondo turbamento, Ceylin va a fare visita a Cinar, che ormai considera senza ombra di dubbio l’assassino di sua sorella, e lo affronta con grande fermezza. Il ragazzo continua a negare ogni coinvolgimento e persino di avere mai incontrato Inci.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.