Ancora un ottimo risultato per la direzione Intrattenimento Prime Time con “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Stefano De Martino che ha chiuso il ciclo di trasmissioni con il 14.33 per cento di share (record di tutte le stagioni) e 2 milioni 50 mila telespettatori.
Il programma, in onda in prima serata su Rai 2 ha toccato un picco di share del 18,9% (alle 24.01) e quello di ascolto alle 22.46 con 2 milioni 629 mila telespettatori.
La stagione 2024 si è chiusa con una media dell’11,44% di share e 1 milione 832 mila di ascolto, in crescita rispetto a quella precedente di 2,7% di share e di 350 mila telespettatori. Da sottolineare che nel target donne 25-34 la media della stagione 2024 è stata del 17%, mentre in quella degli uomini 15-24 del 18,7%.
“Con questo straordinario risultato De Martino conferma di essere entrato nel cuore del pubblico, tra l’altro molto giovane e composito – commenta il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Stasera tutto è possibile è cresciuto insieme al suo conduttore che ha ormai raggiunto la maturità artistica ed è pronto per nuove sfide. Il fatto di averlo ancora in squadra con noi per 4 anni, dopo il rinnovo del contratto firmato ieri, ci permette di pianificare nuovi progetti per Rai 1 e Rai 2.
Ringrazio in primis Stefano De Martino e poi tutto il team autorale, il regista Sergio Colabona, il vicedirettore Fabio Di Iorio e il Centro
Produzione Tv di Napoli”. COMUNICATO RAI
'Forbidden Fruit', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa. In basso…
Giovedì 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l'ultima puntata della…
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…