Ultimo appuntamento con ‘Il Clandestino’: le anticipazioni.

Rai

Martedì 14 maggio sesta ed ultima puntata de ‘Il Clandestino‘, serie tv in onda su Rai1 in prima serata. Regia di Rolando Ravello, con Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi. In basso le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Travaglia, per conto di Carvelli e dei servizi segreti, viene infiltrato nella sicurezza privata che seguirà un importante uomo d’affari straniero, in arrivo a Milano con le tre moglie e la scorta. Il ricco manager è sospettato di finanziare una pericolosa cellula terroristica libica a cui pare appartenesse Khadija. Costretto a confrontarsi nuovamente con Maganza, Luca riesce a entrare nelle grazie del ricco arabo, aiutato da un giovane agente dei servizi, Youssef. Quando l’indagine sembra giunta a un vicolo cieco Travaglia riesce finalmente ad individuare il contatto con la cellula: si tratta di una persona che ha visto in passato e a cui potrebbe chiedere finalmente cosa si nasconde dietro alla morte di Khadija.

Il contatto della cellula si scopre essere una vecchia conoscenza di Luca. Se venisse arrestato sarebbe una fantastica occasione per avere le risposte alle domande che non ha mai potuto fare a Khadija, ma le cose si complicano perché l’uomo d’affari riparte da Milano prima del previsto.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.