Un posto al sole, anticipazioni episodi 13-17 maggio.

Rai

Le trame degli episodi di ‘Un posto al sole‘ dal 13 al 17 maggio.

Continua dopo il banner

13 MAGGIO – Rossella, reduce dal drammatico sequestro, matura una decisione troppo a lungo rimandata, mentre Nicotera cerca di scoprire chi abbia ordinato di uccidere Diana. Un buffo equivoco alimenta ancora di più la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia.

14 MAGGIO – Ricevuta conferma dei sentimenti che Rossella prova per Nunzio, Riccardo nutre un profondo risentimento verso il suo rivale. Ormai prossima ad entrare nel programma di protezione con Eduardo, Clara non trova il coraggio di confessarlo ad Alberto. Mariella cerca invano di allontanare Claudia da Guido, ma il vigile è sempre più sensibile al fascino della donna.

Continua dopo il banner

15 MAGGIO – I medici decidono di far uscire Diana Della Valle dal coma farmacologico. Un altro inaspettato collaboratore aiuta Nicotera e Cimmino a fare luce sugli ultimi eventi criminali accaduti nel centro storico e sugli affari del clan camorristico guidato da Torrente. Le tensioni tra Roberto e Ida non si placano, tanto che la ragazza prende una decisione importante relativa al futuro con Tommaso.

16 MAGGIO – Eugenio fa un gesto inaspettato di avvicinamento nei confronti di Viola, ma un imprevisto rischia di oscurare la loro ritrovata serenità. Dopo aver scoperto le intenzioni di Ida e Diego, Ferri comincia a mettere in pratica la sua strategia per scoraggiarli dal perseguire la loro battaglia legale. Il risveglio di Diana provoca un grande sollievo in Nunzio pronto a prendersi cura di lei mentre Rossella cerca un confronto con Riccardo.

17 MAGGIO – Raffaele deve fare i conti con i propri sensi di colpa. Roberto, non riuscendo ad avere la meglio su Diego e Ida, sfoga la rabbia sul portiere. L’intenso incontro con Viviana Melluso lascia segni profondi in Filippo e in Michele, ma entrambi, alla fine, apprezzeranno ancora di più il valore dei loro affetti. Damiano capisce che nonostante tutto Viola ed Eugenio resteranno sempre una famiglia.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.