Endless love: trame episodi 6-11 maggio.

Mediaset

Endless Love, le trame degli episodi dal 6 al 10 maggio.

Continua dopo il banner

6 MAGGIO: Emir decide di raccontare a Nihan che sua madre in passato ha tentato il suicidio e le spiega di non averglielo mai rivelato prima per volontà del padre. Zeynep si trova tra due fuochi, Ozan e Salih, ma nessuno al momento sembra avere le attenzioni della ragazza.

7 MAGGIO: Emir e Galip non riescono a capire chi possa avere rubato le chiavette USB dalla cassaforte, essendo loro gli unici a conoscere la combinazione. Quando Galip racconta a Emir da chi era partita l’idea della festa, i sospetti convergono su Kemal.

8 MAGGIO: Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per risalire al mandante dell’aggressione. Salih, depresso e ubriaco, va a trovare Kemal: non riesce ad accettare l’idea di aver perso Zeynep. Tufan mette Emir a conoscenza delle sue interessanti scoperte.

9 MAGGIO: Kemal mette in trappola, con l’aiuto di Zehir, i due uomini che lo avevano assalito e li porta al commissariato perché si costituiscano. Emir va a casa di Leyla, dichiarando di essere a conoscenza che è la sorella di Vildan, e quindi la zia di Nihan.

10 MAGGIO: Nihan va da Leyla, che le conferma di essere sua zia. Le racconta inoltre che avrebbe dovuto sposare Onder, ma il giorno delle nozze aveva scoperto che la sorella Vildan era incinta di Nihan e Ozan.

11 MAGGIO: Zeynep è disperata: Ozan è diventato troppo invadente ed inoltre le viene anche negato il permesso di uscire la sera ed incontrare Emir.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.