Salterà una settimana e tornerà lunedì 6 maggio la serie tv ‘Il Clandestino‘ con due nuovi episodi intitolati ‘La ragazza scomparsa’ e ‘ Il cielo sopra Lambrate’. A seguire le anticipazioni.
Un uomo è in cerca della fidanzata scomparsa. Travaglia indaga all’interno dell’università in cui la ragazza lavorava, sospettando di una relazione clandestina con un professore e svelando invece una verità ben più complessa. Bonetti ha scoperto il suo benefattore e lo costringe a un confronto che rischia di far riemergere il senso di colpa che attanaglia il nostro protagonista. A salvarlo è l’arrivo di un nuovo cliente che è alla ricerca della sua fidanzata polacca scomparsa improvvisamente nel nulla. Nel frattempo, la storia tra Luca e Carolina prosegue e i due, cercano di non essere scoperti da, eleggono a loro luogo d’incontro il monolocale di Travaglia. Qui Carolina incontra Gedara, moglie di Palitha e allaccia con lei un rapporto amichevole.
A seguire nel secondo episodio della serata, Travaglia e Palitha sono stati incaricati da un’anziana signora di ritrovare il marito, un muratore che uscito di casa per andare in cantiere non vi più tornato. La moglie teme che sia avvenuto il peggio. Luca e Palitha si fingeranno muratori per infiltrarsi in uno dei tanti cantieri di Milano per scoprire indizi utili. Carolina è in ascesa con il suo romanzo tanto che è stata invitata ad una premiazione e intende farsi accompagnare da Luca. Improvvisamente, torna suo marito da Bruxelles, che con prove alla mnao, l’accusa di tradimento. Furente, le intima di porre immediatamente fine alla sua relazione con Luca perché deve mantenere intatta la sua immagine pubblica.