Da mercoledì 24 aprile, su Mediaset Infinity, per la prima volta e gratuitamente, saranno disponibili in anteprima assoluta le prime tre puntate della nuova stagione della serie di grande successo, “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman.
Su Canale 5, le sei puntate della serie che mescola elementi di commedia a casi polizieschi, andranno in onda in prima serata da venerdì 3 maggio. E nello stesso giorno, su Mediaset Infinity, saranno visibili, sempre in anteprima gratuita, le ultime tre puntate della serie.
IL CAST
Protagonista della serie è Francesca Chillemi, che interpreta Viola Vitale, ex Miss Italia che lavora come giornalista a Sicilia WebNews. Al suo fianco Can Yaman, l’amatissimo attore turco che interpreta Francesco Demir, l’affascinante ispettore di polizia che è anche il suo vicino di casa.
Ninni Bruschetta è Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, mentre Giovanni Scifoni è Matteo Ferrara, un uomo allegro e profondo, con un fascino tutto suo.
Accanto ai due protagonisti ci sono Giovanni Nasta, ovvero Turi, il fedele assistente di Demir, e Chiara Tron, che è Tamara, sempre al fianco di Viola.
Completano il cast Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri, Virginia Diop, Valeria Milillo, Kyshan Wilson e Jonis Bascir.
LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE
Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica.
Mentre Demir si confronta con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di rivelare a Francesco l’identità del suo vero padre.
“Viola come il mare”, ambientata in una Palermo dai mille colori, la giornalista investigativa di Sicilia Web News Viola (Francesca Chillemi) cerca di fare pace con la sua malattia, mentre proseguono i battibecchi amorosi con Francesco (Can Yaman), ispettore di polizia e suo vicino di casa.