A seguire le trame de ‘Il paradiso delle signore’, da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile.
LUNEDI’ 22 APRILE – Le accuse contro Matteo sono state ritirate e lui può uscire di prigione. Finalmente riabbraccia Maria e le propone di partire insieme per Parigi. Elvira si rappacifica con Salvo e riceve un anello di fidanzamento da Tullio, ma la ragazza ha una reazione inaspettata. Marcello rassegna le dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide.
MARTEDI’ 23 APRILE – Marcello comunica a Vittorio che non gestisce più le quote di Adelaide del Paradiso. Matteo e Maria informano Ciro della loro decisione di partire insieme per Parigi, ma lui si oppone. Elvira discute col padre per la rottura del suo fidanzamento con Tullio; Salvo lo scopre in quel momento. Tancredi freme di rabbia per la rappacificazione di Matilde con Vittorio, ma davanti a lei finge serenità.
MERCOLEDI 24 APRILE – Umberto si offre di amministrare il patrimonio di Adelaide sotto gli occhi di Flora che è sempre più insospettita dall’atteggiamento di Guarnieri. Elvira si è trasferita a casa delle ragazze in attesa che si calmino le acque con il padre, e Salvo le fa sentire tutta la sua vicinanza. Vittorio e Matilde iniziano a cercare una casa tutta per loro. Marta si chiarisce con Matilde e le augura il meglio con Vittorio.
GIOVEDI’ 25 APRILE – NON IN ONDA
VENERDI 26 APRILE – Marcello chiede aiuto a Flora per smascherare Umberto, e lei trova una prova che potrebbe essere decisiva. Vito scopre del fidanzamento di Maria con Matteo e le dice addio una volta per tutte. Nel frattempo, Ciro comprende che non può più opporsi alle decisioni di Maria. Elvira si scontra nuovamente con il padre. Matilde comunica a Tancredi che lei e Vittorio andranno a vivere insieme: lui finge di accettarlo, ma in realtà medita vendetta.

