Lunedì 15 aprile, andranno in onda due nuovi episodi de ‘Il Clandestino‘, serie tv con Edoardo Leo, Hassani Shapi, Lavinia Longhi, Anna Dalton, Fausto Maria Sciarappa, Michele Savoia, Mauro Marino, Jonis Bascir, Andrea Bruschi, Simone Colombari, Alice Arcuri, Mattia Mele, Isabella Mottinelli, Tia Architto, Stefano Guerreri, Simone Gandolfo, Sergio Pirattini, Hedy Krissaane, Angelo Donato Colombo, Jerry Mastrodomenico, Chiara Scelsi, Iordan Milan Negru, Sofija Zobina, Angelo Libri, Hossei Taheri, Francesco Bovara, Nicola Pannelli, Giulia Carpaneto, Haroun Fall, regia di Rolando Ravello. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi intitolati rispettivamente ‘Chinatown’ e ‘La Settimana della Moda’.
EPISODIO 3 – Travaglia, sempre alla ricerca di soldi per un debito misterioso, è costretto ad accettare un caso contrario alla sua etica. Una donna cinese si presenta chiedendo un video del tradimento di suo marito per avere la prova. Travaglia glielo fornisce, ma stranamente il video finisce in rete, svelando che l’uomo in realtà è un importante politico milanese e soprattutto che la donna che l’ha assunto non era sua moglie. Luca, furente per essere stato raggirato, decide di andare in fondo alla questione.
EPISODIO 4 – Questa volta è Carolina a coinvolgere Travaglia in nuova indagine: a Milano è arrivata la settimana della moda e lui viene ingaggiato da uno stilista, amico di Carolina, per fare da guardia del corpo a una sua modella araba che è stata minacciata da un fanatico dopo la decisione di sfilare con l’hijab. Mentre Luca indaga sul caso, ha l’occasione di passare sempre più tempo con Carolina finendo per aprirsi con lei, parlando dei suoi fantasmi e delle sue insicurezze con la speranza di tornare a fidarsi di nuovo di una donna. Bianca, la figlia adolescente di Carolina, però, lo mette in guardia sulle reali intenzioni della madre. Risolto il caso Travaglia scopre che Bonetti, ha deciso d’interrompere le cure.