Un posto al sole, le anticipazioni settimana 8-12 aprile.

Rai

In basso le anticipazioni di ‘Un posto al sole’, settimana 8-12 aprile.

Continua dopo il banner

8 APRILE – Nunzio scoprirà il motivo per cui fu brutalmente aggredito e raccoglierà la difficile confidenza di Diana, per poi confortarla e convincerla a fare la cosa giusta. Rossella intanto rifletterà sulle parole di Luca e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé. Le tensioni fra Guido e Mariella non accennano a diminuire e soprattutto lui sembra poco disposto a ricomporre quella che appare una distanza ampia e conclamata nella coppia.

9 APRILE – Rossella, molto scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio nella faccenda: il giovane, infatti, avrà una reazione che lascerà la ragazza attonita. Il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina, che non intendono rinunciare a Tommy. Un piccolo gesto del bambino metterà in crisi Marina portandola a farsi mille domande sul suo ruolo.

10 APRILE – Mentre Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella registra un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa. Clara matura un’importante decisione, mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Roberto cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.

11 APRILE – Deciso a metterlo al corrente della gravidanza in corso, Clara, col supporto di Rosa, si appresta a incontrare Eduardo in carcere. Lucia intanto valuta la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, ma Nicotera non è affatto propenso ad assecondarlo. Nunzio, convinto che Diana non sia stata vittima di un incidente fortuito, cerca la verità.

12 APRILE – Niko riceve una visita a sorpresa che stravolge tutti i suoi impegni per quella giornata, ma un incontro imprevisto potrebbe creargli un certo imbarazzo con una persona che gli è stata vicino in passato. Complice un’incolpevole Rossella, tra «Silvia e Giancarlo» ci sono momenti di tensione. Forse lei pensa ancora a quanto accaduto con Michele? Clara ed Eduardo fanno i conti con lo gravidanza.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.