Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate dall’8 al 12 aprile.

Cosa vedremo nei prossimi episodi de ‘Il Paradiso delle signore’? Ecco le trame dall’8 al 12 aprile.

8 APRILE – Maria torna da Parigi consapevole del suo amore per Matteo e con una decisione da prendere riguardo al suo futuro lavorativo. Umberto soffre la rappacificazione tra Adelaide e Marcello. Don Saverio affida a Marta l’ultima incombenza per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l’omologazione del suo cambio, ma, per aiutare Clara, deve prendere una decisione che potrebbe costargli molto.

9 APRILE – Matilde accetta l’aiuto di Tancredi per la realizzazione del progetto di suo padre, inconsapevole delle intenzioni del suo ex marito. Alfredo parla a Irene del ricatto di Alcide Rota, amico di Crespi con vari interessi nel mondo del ciclismo, riguardo al brevetto del cambio, ed è costretto o prendere una decisione. Vittorio non riesce a smettere di pensare a Marta. Maria, intanto, dà appuntamento a Vito per dirgli che cosa ha deciso del loro futuro.

10 APRILE – Umberto non supporta Flora in ambito lavorativo; lei allora inizia a essere insofferente verso Guarnieri che, nel frattempo, continua a tenere d’occhio Matteo, preoccupato che possa scappare. Maria parla alla sua famiglia della fine della relazione con Vito, ma Ciro non la prende bene, Quando Alfredo sto per firmare l’accordo con Rota, arrivo Clara, che ha deciso di sacrificarsi per salvare il suo allenatore e sconvolge tutti i piani.

11 APRILE – Matteo chiede a Maria di partire subito per Parigi, ma non sa di essere spiato da Malvezzi, che riferisce tutto a Umberto. Intanto Crespi, sinceramente dispiaciuto per quanto è accaduto con Rota, fornisce ad Alfredo un documento importante che potrebbe servire a Clara per essere riammessa alle gare ciclistiche. Mentre Matilde è fuori Milano per lavoro, Vittorio incontra per caso Marta: a quel punto succede qualcosa di inaspettato.

12 APRILE – Alfredo e Clara hanno un piano per salvare la corriera ciclistica di lei, e sembra che tutto vada per il meglio. Marta e Vittorio provano a chiarirsi dopo il bacio, ma lui è ancora molto confuso. Nel frattempo, Tancredi è venuto a sapere del loro riavvicinamento: le sue intenzioni non sembrano positive. Crespi fa a Irene una proposta lavorativa molto allettante. Marcello è in partenza per Francoforte per firmare il contratto con Hofer.

Il paradiso delle signore