Un posto al sole, anticipazioni fino al 5 aprile.

Rai

A seguire le anticipazioni di ‘Un posto al sole’, da lunedì 1 a venerdì 5 aprile.

1 APRILE – Preoccupati per Otello che non risponde al telefono, Michele e Silvia vanno insieme a Indica per vedere se stia bene, ma ad attenderli ci sarà qualcosa di ben più inaspettato di quello che credevano. Viola è dispiaciuta di non passare la Pasquetta con Damiano, che è a casa con Rosa e Manuel. Raffaele, con la complicità di Bianca e Jimmy, prepara un pesce d’aprile ai danni del povero Renato, ma riceverà pan per focaccia dalle donne di casa Bruni.

Continua dopo il banner

2 APRILE – Dopo un intenso momento di vicinanza, sia Michele sia Silvia saranno in grande difficoltà; ma mentre lui vorrebbe far luce su quello che è successo, Silvia sembra più propensa a rimuovere l’accaduto. Mentre Alberto è compiaciuto all’idea che Clara sia in procinto di interrompere la gravidanza, Giulia si offrirà di stare accanto alla ragazza in un momento così difficile.

3 APRILE – Proprio mentre Clara sta decidendo il futuro della sua gravidanza, Eduardo matura una scelta del tutto inaspettata. Provando a soffocare i sentimenti per Michele, Silvia si rifugia nella confortante quotidianità con Giancarlo. Una presenza ingombrante accresce l’insofferenza di Guido nei confronti di Mariella.

4 APRILE – Silvia e Michele cercano di elaborare quanto accaduto tra loro. Eduardo spiega a Damiano i motivi che lo hanno convinto a collaborare con le autorità. Complice l’intromissione di Bice, Guido continua a essere molto freddo con Mariella, tanto che la donna verrà sfiorata da un inquietante timore.

5 APRILE – Tornata a Napoli, Rossella deve gestire il difficile rientro in ospedale lavorando gomito a gomito con Riccardo. Nunzio intanto cerca il sostegno di un’amica, ma un incontro imprevisto potrebbe riportare a galla uno sgradevole ricordo. In attesa del rientro a Napoli di Ida, Marina, con strategia, prova a ricucire il rapporto con Diego, ma Ferri non sembra d’accordo con la sua iniziativa.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.