Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 2 al 5 aprile.

Rai

Cosa vedremo nelle puntate da martedì 2 a venerdì 5 aprile de ‘Il Paradiso delle signore’? Ecco le anticipazioni degli episodi.

2 APRILE – Tancredi confessa ad Umberto di voler fare tutto il possibile per avvicinarsi a Matilde. Clara vince la gara ciclistica ma rischia la squalifica perché Alfredo, a sua insaputa, ha installato sulla bici della ragazza un cambio non omologato. Marcello è tornato dalla Germania e ha detto a Matteo di aver fugato ogni dubbio sull’affare Hofer.

Continua dopo il banner

3 APRILE – Tancredi è determinato a riconquistare Matilde e ha un piano in mente. Clara riceve una notizia che potrebbe mettere a repentaglio definitivamente la sua carriera ciclistica. Don Saverio è convinto che ci sia ancora qualcosa tra Marta e Vittorio e cerca di avvicinarli. Umberto continua a screditare Marcello davanti ad Adelaide, cosa che non sfugge all’attenzione di Flora.

4 APRILE – Alfredo chiede scusa a Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica, ma lei non è ancora pronta a perdonarlo. Irene, quindi, suggerisce ad Alfredo di chiedere aiuto a Leonardo Crespi per risolvere la situazione. Matteo saluta Maria in partenza per Parigi, ma da lontano li spia Malvezzi, il quale intuisce che tra loro c’è un rapporto speciale e lo riferisce a Umberto. Tancredi prosegue nel suo piano per riavvicinarsi a Matilde.

5 APRILE – Vittorio inizia a essere confuso riguardo ai suoi sentimenti per Marta e chiede consiglio a Roberto. Crespi si mette in moto per aiutare Clara, che rischia la squalifica, e Alfredo è costretto a ringraziarlo. Grazie ai suoi coinquilini, Rosa riceve la visita di una persona molto cara. Matteo, intanto, ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e raggiunge Maria a Parigi. Nel frattempo, dopo la discussione della sera prima, Adelaide mette da parte l’orgoglio e si apre con Marcello.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.