Makari 3, anticipazioni episodio del 3 marzo ‘Tutti i libri del mondo’.

Rai

Domenica 3 marzo, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Makari 3, intitolato ‘Tutti i libri del mondo’. In basso le anticipazioni.

La nostra Marilù ha un antico amore. Si chiama Nino Ardente e, benché la loro relazione sia finita da molti anni, sono rimasti grandi amici. Nino, che in passato è stato un brillante editore, da tempo ha perso tutto e ora sbarca il lunario facendo il venditore ambulante di libri usati. Marilù gli vuole un gran bene e, malgrado l’orgoglio dell’altro, cerca di aiutarlo in ogni modo possibile. Ma una mattina, andando a fargli visita, lo trova cadavere, brutalmente assassinato nella sua auto. Per Marilù è uno shock, un dolore enorme. Stando ai primi rilievi, per il vicequestore Randone è proprio Marilù la principale sospettata. Saverio e Piccionello dovranno faticare non poco per scagionare la loro carissima amica e affronteranno un’indagine in cui i dolorosi conflitti familiari di Nino s’intrecciano con la tutt’altro che chiara vicenda del suo fallimento di editore. Intanto, le cose fra Suleima e Saverio, a causa di Giulio e Michela, stanno cambiando eccome. A peggiorare il tutto giunge la visita dei genitori di Suleima e Alfonso, il vulcanico padre, si rivelerà tutt’altro che indulgente e benevolo col Lamanna. Sceneggiatura di Leonardo Marini, Carlotta Massimi.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.