Gloria, anticipazioni ultime due puntate.

Rai

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio andranno in onda le ultime due puntate della miniserie ‘Gloria’, regia di Fausto Brizzi. Con Sabrina Ferilli, Massimo De Lorenzo , Massimo Ghini , Eugenio Franceschini , David Sebasti , Luca Angeletti , Sergio Assisi , Emanuela Grimalda , Martina Lampugnani , Fiorenza D’Antonio , Giorgia Salari , Adolfo Margiotta , Settimo Palazzo , Filippo Laganà , Teresa Federico.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 FEBBRAIO – Gloria prosegue nel suo inganno e accetta anche l’aiuto di un social media manager, mentre Manlio ha una relazione con Lucilla, una giovane attrice in cerca di fortuna. Intanto la figlia di Gloria, Emma, inizia a sospettare che la madre abbia una relazione con un uomo.

Continua dopo il banner

Gloria ha molti sensi di colpa e vuole mettere un punto alla messa in scena della finta malattia, ma la paura di perdere tutto di nuovo, incluso Alex, la fanno tornare sui suoi passi. Finisce così per rovinare il matrimonio del fratello con l’annuncio dell’aggravarsi della situazione. Lucilla e Gabriele, il social media manager, iniziano a sospettare qualcosa.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 FEBBRAIO – Alex chiede a Gloria di sposarlo nuovamente. Il matrimonio fallisce a un passo dall’altare perché anche Alex scopre il piano della donna. La situazione si aggrava perché Lucilla e Gabriele ricattano Gloria e Manlio. Ormai hanno scoperto tutto.

Gloria scompare nel nulla. Il rinvenimento di una lettera in una barca abbandonata fa pensare a un suicidio. Ma anche stavolta Gloria ha ingannato tutti e recitato: il suo suicidio è una messinscena, Gloria è ancora viva, decisa più che mai a ritornare sulle scene, questa volta con le migliori intenzioni: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo nel rispetto di chi soffre davvero. Ma Lucilla e Gabriele hanno scoperto dov’è nascosta. Lui la raggiunge e trova con lei Manlio e Alex. Quest’ultimo, nel tentativo di difendere Gloria dall’ennesimo ricatto, spintona il ragazzo e lo uccide.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.