Giovedì 18 gennaio, in prima serata su Rai 1, andranno in onda gli episodi 3 e 4 della terza stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’.
Nell’episodio 3, intitolato ‘Perfetta’, Doc scava alla ricerca di nuovi ricordi e, ora che ha finalmente incontrato la sua ‘vela’, ha una pista chiara da seguire. Al suo fianco c’è Giulia che, oltre ai problemi di Andrea e a una direttrice d’orchestra appena ricoverata, deve però pensare anche alla sua carriera. Nel frattempo, in reparto finisce anche un famoso travel blogger, che viene affidato alle cure di Federico. Un incontro che rischia di creare più di qualche problema.
A seguire nell’episodio 4 dal titolo ‘Sogni’, mentre viene ricoverato un panettiere con strani sintomi, la ricerca della memoria di Doc arriva a un punto morto. Forse però Andrea ha trovato una nuova ‘vela’: il concorso di cori in onore di Mattia che si terrà a breve. E così, mentre lui cerca di convincere Agnese ad accompagnarlo, in reparto Federico finisce sotto pressione e Riccardo si trova ad affrontare un caso che lo manda in crisi e spinge al limite il suo rapporto con Martina.