Con la puntata di mercoledì 20 dicembre, in onda in prima serata su Rai 2, terminerà la prima stagione della serie ‘Noi siamo leggenda‘. Ecco le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Greta e Andrea raggiungono Jean in ospedale e il ragazzo accusa Greta per quello che è successo al padre. Giuseppe viene portato in terapia intensiva e sembra che per lui non ci sia più nulla da fare. Sotto gli occhi sorpresi di Jean, Andrea, però, riesce miracolosamente a salvare l’uomo, permettendogli di riabbracciare la sua famiglia. La stessa sorte non tocca alla madre di Lara, che muore quella notte tra le braccia della figlia. Jean chiama Greta per scusarsi e raccontargli di Andrea. La ragazza è preoccupata per lui ma Andrea non risponde alle sue chiamate.

Andrea è in terapia intensiva in condizioni critiche. Massimo, incontra Lara e scopre la verità sulla fabbrica. Viola li vede, carica di gelosia. Jean e Greta, assieme agli altri ragazzi, capiscono che l’unico modo per salvare Andrea è scoprire l’origine dei poteri. L’uomo di Venezia riesce a salvare Andrea per poi sparire nel nulla. I ragazzi festeggiano la miracolosa guarigione dell’amico tranne Massimo, che scopre le foto nascoste da Simona e la sua vera identità.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA