Noi siamo leggenda: anticipazioni quinta puntata.

Rai

Mercoledì 13 dicembre in prima serata su Rai 2 verrà trasmessa la quinta puntata della serie ‘Noi siamo leggenda’. A seguire le anticipazioni.

Beatrice trova una collana trafugata al compro oro in camera di Viola. Accusa la figlia, ma la ragazza nega. Si reca allora da Simona che però difende Massimo. Massimo chiede aiuto a Marco che, aiutato dagli altri ragazzi, organizza un piano per scagionare l’amico. L’uomo di Venezia, continua ad indagare, ma non riesce a scoprire molto. Lin decide di dire addio a Nicola per non spezzargli il cuore. Nel frattempo, Lara è riuscita a scoprire la verità sulla malattia della madre. I ragazzi mettono in pratica il piano ideato da Marco. Tutto sembra filare liscio ma…

Continua dopo il banner

Massimo e Greta riescono a compiere il piano per un soffio. Massimo  aiuta Simona a trovare un nuovo lavoro e sembrano adesso uniti più che mai. Sabrina, invece, ha cominciato a soffrire di una strana tosse. Terrorizzata chiede a Giuseppe. Greta, Andrea e Jean hanno il loro primo concerto, ma Jean scopre della loro relazione e vorrebbe andar via. Alla fine, si convince e suona per la prima volta davanti al padre che comprende la passione del figlio. Quando stanno per tornare a casa, Giuseppe e Jean vengono accerchiati da alcuni malviventi…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.