Subito una nuova puntata della serie ‘Noi siamo leggenda’, in onda giovedì 7 dicembre in prima serata su Rai 2. Ecco le anticipazioni dei due episodi:
L’ispettore Beatrice Nenchi sta indagando da tempo sul ‘giustiziere’ che sta colpendo il quartiere e finalmente sembra vicina a una soluzione. Greta e Andrea escono assieme e trascorrono una serata al lunapark. Jean li scopre, è furioso e colpisce Andrea. Greta usa il suo potere per depistare Jean. Andrea e Greta finalmente scoprono l’uno il potere dell’altra. Anche Lin, sta per essere scoperta da Massimo ma riesce a fargli perdere le sue tracce e scappa. Adesso Massimo sa che anche qualcun altro ha dei poteri.
Massimo, Andrea e Marco si mettono sulle orme del misterioso supereroe, che sembra molto più scaltro di loro. Sarà la stessa Lin a palesarsi, convinta da Andrea. Massimo, Andrea, Greta e Lin hanno scoperto le carte e sanno di Jean, all’oscuro dei poteri degli altri. Intanto Lara, continua a cercare verità sulla malattia della madre. La Nenchi è sempre più vicina alla verità. Anche il misterioso uomo di Venezia sembra avvicinarsi alla sua verità e si trasferisce a Roma.