Mercoledì 6 dicembre su Rai 2 nuovo appuntamento in prima serata con la serie tv ‘Noi siamo leggenda’. Ecco le anticipazioni:

Continua dopo il banner

Massimo va a far visita ad Andrea e gli regala un costoso Lunchpad. Marco è sospettoso: dove avrà trovato tutti quei soldi l’amico? Davanti all’ospedale Massimo incontra Lara, la figlia di una collega di sua madre. La madre di Lara è ricoverata e ha la stessa malattia di Michela. Renata, braccio destro di Giuseppe Liberati, ha appena offerto dei soldi alla madre di Lara per sostenere cure costose…. Massimo scopre che Simona ha una dipendenza ma non vuole farsi aiutare. Per vendicare la zia, decide di usare i poteri. Jean e Greta, scoprono una passione in comune con Andrea e i tre si uniscono in una band. Andrea svela a Massimo il suo potere. Viola è arrabbiata con Massimo: avevano fatto un patto ma lui la sta escludendo e la tiene all’oscuro di qualcosa. Massimo la rassicura: torneranno a essere una squadra.

Simona è alle prese con le avance di Nunzio, l’avvocato a cui fa da segretaria. Vorrebbe liberarsi di questo rapporto malato ma ha bisogno di lui… Il legame tra Greta e Andrea si fa sempre più stretto e Jean ne è geloso. Nicola comincia a frequentare Asia, una ragazza incredibilmente somigliante a Sara. Viola e Massimo, progettano il loro prossimo colpo ma qualcosa va storto. A Venezia, un uomo misterioso avverte un richiamo: lontano da lì, sta succedendo qualcosa

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA