Mercoledì 6 dicembre su Rai 2 nuovo appuntamento in prima serata con la serie tv ‘Noi siamo leggenda’. Ecco le anticipazioni:
Massimo va a far visita ad Andrea e gli regala un costoso Lunchpad. Marco è sospettoso: dove avrà trovato tutti quei soldi l’amico? Davanti all’ospedale Massimo incontra Lara, la figlia di una collega di sua madre. La madre di Lara è ricoverata e ha la stessa malattia di Michela. Renata, braccio destro di Giuseppe Liberati, ha appena offerto dei soldi alla madre di Lara per sostenere cure costose . Massimo scopre che Simona ha una dipendenza ma non vuole farsi aiutare. Per vendicare la zia, decide di usare i poteri. Jean e Greta, scoprono una passione in comune con Andrea e i tre si uniscono in una band. Andrea svela a Massimo il suo potere. Viola è arrabbiata con Massimo: avevano fatto un patto ma lui la sta escludendo e la tiene all’oscuro di qualcosa. Massimo la rassicura: torneranno a essere una squadra.
Simona è alle prese con le avance di Nunzio, l’avvocato a cui fa da segretaria. Vorrebbe liberarsi di questo rapporto malato ma ha bisogno di lui… Il legame tra Greta e Andrea si fa sempre più stretto e Jean ne è geloso. Nicola comincia a frequentare Asia, una ragazza incredibilmente somigliante a Sara. Viola e Massimo, progettano il loro prossimo colpo ma qualcosa va storto. A Venezia, un uomo misterioso avverte un richiamo: lontano da lì, sta succedendo qualcosa