Mercoledì 29 novembre in prima serata su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata della serie tv ‘Noi siamo leggenda’. Ecco le anticipazioni:

Continua dopo il banner

Giuseppe Liberati scopre da Renata, suo braccio destro, che la sua azienda, la Revanche potrebbe essere implicata nella morte di alcune dipendenti della fabbrica. Intanto, suo figlio Jean, mentre torna da scuola viene investito da una macchina ma rimane stranamente illeso. Sara, ha appena scoperto che Nicola ha baciato un’altra e lo lascia. Eppure Nicola è convinto di aver baciato proprio Sara. Marco è sicuro che Massimo nasconda qualcosa e lo segue. Insieme ad Andrea scopre il potere dell’amico che può finalmente condividere con gli amici le proprie paure. Beatrice, a conoscenza dei trascorsi oscuri di Simona e dei vizi del presente, è preoccupata per Massimo. Quella notte, Greta, disperata per le condizioni del fratello, tenta il suicidio…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA