La caserma 2: anticipazioni terza puntata. Nuova eliminazione per una delle reclute.

Rai

Il mondo militare visto da vicino attraverso il racconto di alcuni ospiti. È una delle nuove esperienze, per conoscere la storia italiana, che le reclute vivono nel nuovo appuntamento con “La caserma”, il docu-reality che accompagna la “generazione z” verso la vita adulta, in onda domenica 26 novembre alle 21.00 su Rai 2.
Intanto, continuano gli addestramenti e questa volta i ragazzi dovranno vedersela con lezioni pratiche su come attraversare un corso d’acqua in sicurezza: nella squadra dei Puma c’è chi rivendica ruoli di maggiore responsabilità e questo crea discussioni.
Dietro l’angolo si nasconde il momento più temuto: gli istruttori assegnano i bollini rossi della “danger zone”. Un gruppo di reclute è “attenzionato” e rischia l’eliminazione.
Termina così la settimana di addestramento che vede però una nuova esclusione, una recluta è pronta a lasciare la caserma tra lo sgomento generale.
Ma non c’è tempo per disperarsi perché l’istruttore capo Daretti dà subito inizio alla terza settimana che si apre con un durissimo percorso di guerra. Alcune reclute deludono e, immediatamente, si diffonde il timore di ricevere il famigerato bollino.
Per i Puma e per i Falchi sono in arrivo altre novità: la prima importante sfida lungo il fiume. La squadra sconfitta ne esce molto male e cresce la preoccupazione. Ma è solo l’inizio.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.