Domenica 26 novembre in prima serata su Rai 1, terza puntata di ‘Lea – I nostri figli’, la fiction che vede protagonista Anna Valle. Ecco le anticipazioni degli episodi 5 e 6.

Continua dopo il banner

Nell’episodio ‘Scelte’, i medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta immediatamente. Arturo, travolto dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina. Vedendo Favilla e Bruno interagire amichevolmente, Olga si ingelosisce. Jacopo torna in ospedale e riceve una diagnosi di insufficienza mitralica. Bruno si trova in una situazione difficile quando Gianni (ex collega di università) lo ricatta: in quale guaio si sarà cacciato? Jacopo ammette a Lea e Arturo di aver architettato tutto per attirare l’attenzione di Martina. Pietro e Michela cercano di riconciliarsi con i genitori di lui. Durante un appuntamento con Marco, Valeria viene ferita nel tentativo di fermare una rissa tra due ubriachi. Lea organizza una sorpresa per festeggiare il ritorno di Arturo, ma le cose non vanno come sperava.

A seguire nell’episodio ‘Amore che vieni, amore che vai’, Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Dopo essere stata ferita, Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo, e i genitori di Camilla acconsentono a procedere con l’intervento. Anna torna a Ferrara dal suo corso di aggiornamento. Filippo (il paziente conosciuto nel secondo episodio) fa ritorno in ospedale lamentando allucinazioni e affaticamento. Jacopo decide di rivelare la verità a Martina. Michela racconta a Pietro quello che è successo con suo padre, spingendolo finalmente ad affrontarlo. Arturo tenta di farsi perdonare da Lea, ma la ferita che le ha inferto sembra troppo profonda.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA