Domenica 19 novembre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di ‘Lea – I nostri figli’, regia di Fabrizio Costa. Con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi, Angela Curri. Ecco le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Nel primo episodio della serata da titolo ‘Scoperte’, preoccupata, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che sembra titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina chiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre. Pietro e Michela propongono a Lea e Marco di essere i loro testimoni di nozze. Intanto, Anna annuncia di voler frequentare un corso di aggiornamento fuori Ferrara. Marco e Valeria finiscono a letto insieme. Olga si offre di aiutare Bruno a orientarsi in reparto e tra i due sembra nascere una buona intesa. Invece di mettersi all’opera, però, Bruno sfugge furtivamente ai propri doveri di infermiere. Un esame conferma i sospetti di Lea sul vero rapporto tra Sofia e Camilla. Lea chiede aiuto a Valeria per risalire all’identità della persona che ha contattato Martina.

A seguire nell’episodio ‘Fiducia’, Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia va agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato. Jacopo, un amico di Martina, ha i sintomi di quello che sembra un attacco di panico, e viene affidato alle cure del reparto. La madre di Pietro si adopera per contribuire ai preparativi del matrimonio del figlio e di Michela, contro la volontà dello stesso Pietro. Bruno continua a evitare misteriosamente i propri doveri di infermiere. A Londra, dopo una serata di festeggiamenti, Arturo ed Emma si lasciano trasportare dalla complicità. Un colpo di scena rivela la verità sulle disavventure di Martina. Nel frattempo Marco, in difficoltà nel fare addormentare la figlia, si presenta a casa di Lea per chiederle aiuto, e Lea lo invita a fermarsi a dormire. Il risveglio sereno in compagnia di Gioia e Martina mette i due ex coniugi di fronte all’immagine della famiglia felice che avrebbero potuto avere insieme: c’è ancora una possibilità per loro?

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA