Torna su Rai 1 Anna Valle con la nuova stagione di ‘Lea – I nostri figli’ (la prima stagione era intitolata Lea – Un nuovo giorno). Regia di Fabrizio Costa. Con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi, Angela Curri. Domenica 12 novembre in prima serata su Rai 1 andrà in onda la prima puntata. Ecco le anticipazioni:

Continua dopo il banner

È l’anniversario di Arturo e Lea, tre anni dopo gli eventi della prima stagione. Sebbene la sua carriera musicale lo impegni spesso a Londra, Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Al contrario, Marco e Anna affrontano con fatica l’affido condiviso della figlia Gioia e sembrano non riuscire a venirsi incontro. Questo precario equilibrio è ulteriormente incrinato dall’arrivo di Nicola, il nuovo compagno di Anna. Di nascosto dai genitori, Martina chiede all’amico Lupo di accompagnarla a un appuntamento misterioso in motorino, ma i due rimangono coinvolti in un incidente stradale.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA