Domenica 5 novembre in prima serata su Rai 1, ultima puntata della seconda stagione della fiction Cuori. Regia di Riccardo Donna. Con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini, Alessandro Tersigni, Paolo Conticini, Gaia Messerklinger, Piero Cardano, Benedetta Cimatti, Romina Colbasso, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Nicolò Pasetti e Carola Stagnaro.

Continua dopo il banner

ANTICIPAZIONI EPISODIO 11 ‘Il futuro non esiste che al presente’. Il Natale è ormai alle porte e sembra portare con sé finalmente un po’ di serenità: Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte. La presenza dell’ingegnere a casa Ferraris spinge Karen a prendersi una serata libera con alcuni ex-colleghi. Un’uscita che le riporta però alla mente la libertà di un tempo e che, suo malgrado, inizia a seminare un dubbio nella sua testa. Anche Serenella non riesce a prendere una decisione, fatica sempre più a gestire i suoi sentimenti per Andrea e Ferruccio, ma sa che è arrivato il momento: non può più mentire a sé stessa Come se non bastasse, l’atmosfera festiva rischia di essere rovinata da una terribile notizia che porta finalmente alla luce la verità sulla morte di Elvira. Tutti sono sconvolti… ma un nuovo caso costringe la squadra in sala operatoria. Fausto e Helmut si giocano il tutto per tutto, perché a determinare chi si aggiudicherà il contratto da aiuto sarà proprio quell’operazione. Un intervento che porterà anche Alberto a un’illuminazione sul caso di Anna…

ANTICIPAZIONI EPISODIO 12 ‘Niente è impossibile’. Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto: Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole. I sospetti dell’ispettore si indirizzano subito sul padre della bambina, ma forse il responsabile è più vicino di quanto si possa pensare. Qualcuno di interno al reparto, mosso dalle migliori intenzioni. Bisogna rintracciarlo in fretta però, perché il cuore di Anna continua a peggiorare, le crisi di fanno più frequenti e l’operazione non può essere rimandata. Il prototipo del pacemaker realizzato da Riccardo è pronto, ma Alberto, pur avendo fiducia nelle capacità dell’ingegnere, teme potenziali guasti. Il cuore della piccola però non è l’unico di cui dovrebbe preoccuparsi: Delia non riesce più a nascondere i suoi sentimenti, mentre Karen, a casa, sente che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo matrimonio. E poi c’è Cesare: seppellita l’ascia di guerra con Mosca, assiste un uomo gravemente ferito in un incidente… ma la sua malattia ha lasciato strascichi che non è più possibile ignorare.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA