Due nuovi episodi della seconda stagione di ‘Cuori’ ci attendono domenica 22 ottobre in prima serata su Rai1. In basso le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Nel primo episodio della serata dal titolo ‘Un lampo nel cuore’ l’incidente di Elvira scuote tutto l’ospedale, ma soprattutto Mosca, divorato dal dolore e dai sensi di colpa. Il primario non è però l’unico a dover fare i conti con la propria coscienza: Delia cerca di dimenticare quello che è successo con Alberto, ma non è facile, perché, dopo quello che ha scoperto su sua madre, sente di non avere più nessuno su cui contare. Forse solo su Marcello, che fa del suo meglio per starle vicino, nonostante debba occuparsi dell’indagine sulla morte della De Bellis. Alberto invece cerca di tener fede all’impegno che ha preso, stando vicino a Karen e Carlo, ma l’improvviso peggiorare delle condizioni di Luisa lo costringe a lunghe ore in ospedale.

A seguire nell’episodio ‘Errare humanum est’ l’operazione di Luisa è riuscita e la donna sembra essere finalmente fuori pericolo… ma la preoccupazione nei confronti di sua sorella ha spinto Alberto a commettere un errore: una sua disattenzione rischia infatti di mettere seriamente in pericolo la vita di un paziente… e quel che è peggio, manca uno strumento fondamentale all’intervento. Un duro colpo per la cardiologa, il cui umore è ancora gravato dalla scoperta dell’adozione. Ha un sacco di domande che le frullano in testa e forse Marcello può offrirle la possibilità di trovare delle risposte… L’ispettore continua a ronzare fra i corridoi delle Molinette, nella speranza di trovare un indizio sulla morte di Elvira.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA