Domenica prossima in prima serata su Rai 1 andranno in onda gli episodi 3 e 4 della seconda stagione della fiction ‘Cuori’, regia di Riccardo Donna, con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini, Alessandro Tersigni, Paolo Conticini, Benedetta Cimatti.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI

Nell’episodio ‘Non si può chiudere del tutto’ le tessere nel piano di Mosca iniziano finalmente a combaciare: Agata ha accettato di tornare a lavorare alle Molinette e ora, grazie a Elvira, si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. Peccato che Corvara stia facendo il possibile per rovinargli la festa, indagando sulla contabilità del reparto per scoprire che cosa il primario stia nascondendo… Cesare ottiene anche un altro importante successo: il sonografo dà i primi frutti, aiutando Delia e Alberto nella difficile diagnosi di un giovane paziente. Non si illudano, però, il loro rapporto resterà puramente professionale, non ci sarà alcuna riappacificazione, sottolinea Corvara. L’ennesima frecciatina che Delia riesce a sopportare soltanto riversando tutte le sue attenzioni sulla piccola Anna, che nel frattempo è stata portata in orfanotrofio. Nonostante le sue preoccupazioni, il cuore della bambina sembra stare bene a differenza di quello di Luisa. Il piano per salvarla procede spedito, ma, per realizzarlo, Alberto avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

A seguire nell’episodio ‘La fortuna non esiste’ lo stato di salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia, che continuano la ricerca sul pacemaker cercando di coinvolgere anche l’ingegner Tosi. Un progetto ambizioso, a cui Mosca però non si interessa, impegnato com’è a costruirsi una via di fuga. Cesare, grazie all’aiuto della ritrovata alleata Beatrice, è ormai a un passo dallo scoprire la verità su di lui e se dovesse riuscire a ottenere delle prove, per il primario sarebbe la fine. In reparto anche Fausto sembra avere altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia… proprio come Serenella, sempre più colpita dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti. Un nuovo caso medico ha richiesto infatti l’intervento di tutti: Delia si trova in difficoltà a produrre una diagnosi, anche perché Cesare, grazie all’aiuto del suo nuovo macchinario, sembra pensarla diversamente da lei. E se si sbagliasse? Se non potesse fare più affidamento sul suo orecchio assoluto?

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA