Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quarto episodio.

Mediaset

Il quarto appuntamento con la fiction ‘Luce dei tuoi occhi 2’ è previsto per mercoledì 3 maggio. In basso le anticipazioni.

Tornata a casa dalla madre, Diana trova una lettera che Petra le aveva scritto tempo prima e che la fa infuriare. La ragazza combatte con i propri fantasmi ma trova il coraggio di aprirsi con Emma, della quale sembra finalmente fidarsi, tanto da raccontarle pezzetti importanti del suo passato: gli scacchi le ricordano Regina, un’amica speciale che non c’è più.

Continua dopo il banner

Emma però sente anche la necessità di proteggere Enrico, convinta che Petra si stia approfittando della sua generosità. A breve dovrà scontrarsi inoltre con un’altra verità: sua madre Paola non ha mai troncato i rapporti con il fratello Roberto ed è anche riuscita a fargli avere un permesso premio. Finalmente libero, Roberto incontra una persona che evidentemente conosce molto bene.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.