Giunge al termine la serie in onda in prima serata su Rai 1 ‘Sei Donne. Il Mistero di Leila’. Martedì sera, 14 marzo, verrà trasmessa l’ultima puntata. Ecco le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Anna continua a visionare i video del centro sportivo, sede degli allenamenti di atletica di Leila, e si rende conto che la ragazza è molto cambiata dopo l’estate appena trascorsa. Decide così di interrogare Aysha, la migliore amica di Leila, compagna di scuola della ragazza. La giovane, come aveva fatto nei primi interrogatori, dice di non sapere nulla. In realtà, quanto successo al loro primo incontro dopo l’estate emerge nei ricordi di Aysha: Leila stava male.
Tutte le verità vengono rivelate durante il sopralluogo di Anna ed Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la sua famiglia. Sarà proprio andando lì che Anna ed Emanuele arriveranno a scoprire cosa è veramente successo a Leila.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA