Giochi, ironia e imitazioni. Quarto appuntamento lunedì 6 marzo in prima serata su Rai 2 con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show in onda alle 21.20 condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. “Maghi e Streghe” sarà il tema della puntata che avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Francesca Fagnani, anche Max Giusti, Paolo Conticini, Matranga e Minafo’, Marta Filippi, Vittoria Castagnotto e Francesco Procopio.
Tutti saranno chiamati a cimentarsi nei vari giochi della serata, dai classici Stammi dietro dance, Rubagallina e Alphabody, passando per i nuovi La coppia che scoppia, Patapouf e l’esordiente Ma che bontà. In quest’ultimo chi partecipa dovrà assaggiare quattro pietanze, di cui una sgradevole al gusto, ma dovrà dire sempre e comunque “che bontà”. Agli altri il compito di ripetere l’assaggio, evitando di scegliere il piatto sgradevole. Non mancherà la Stanza Inclinata. Senza vincitori né vinti, vale una sola regola: divertirsi.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA