Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni episodi del 2 marzo.

Rai

Prosegue su Rai1 la messa in onda della settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti’. Giovedì 2 marzo saranno trasmessi gli episodi 15 e 16. Ecco le anticipazioni

Suor Teresa è risoluta nel voler cercare una famiglia per Elia: al più presto parlerà con il bambino per avvertirlo che dovrà lasciare il convento. Dire la verità al bambino però si rivela più difficile del previsto ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara. Cate intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.

Continua dopo il banner

Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista ex-pugile, mandato dal Vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.