Resta con me, anticipazioni seconda puntata.

Rai

Domenica 26 febbraio in prima serata su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della serie ‘Resta con me’. Regia di Monica Vullo, con Laura Adriani, Francesco Arca, Antonio Milo, Arturo Muselli, Maria Pia Calzone, Chiara Celotto, Mario Di Leva , Amedeo Gullà , Raffaella Rea , Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese. Ecco le anticipazioni.

All’UDIN Alessandro trova dei nuovi colleghi, Salvatore e Linda, e si appresta a combatterne la diffidenza iniziale lavorando al loro fianco sull’omicidio di una ragazza uccisa dopo il suo addio al nubilato. L’ossessione per la banda della lancia termica, però, non lo ha abbandonato e continua a cercare ovunque la donna svanita nel nulla al termine della sparatoria al ristorante.

Continua dopo il banner

Paola, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continua a cercare una buona soluzione per Diego. Il bambino però, capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, in piena notte, scappa. La sua fuga vede uniti dopo tanto tempo Alessandro e Paola, che insieme si mettono sulle sue tracce, decisi a riportarlo a casa. Riuscirà questo intento comune a smussare le tensioni fra i due?

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.