Il terzo appuntamento con la seconda stagione di ‘Buongiorno Mamma’ è previsto per martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Le bugie: nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia; Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia, e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. La coppia Anna – Guido entra in profonda crisi: lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido è di parere contrario. Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando infine Agata scopre che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo celato.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA