La terza puntata della serie ‘Black out – Vite Sospese’ andrà in onda lunedì 30 gennaio in prima serata su Rai1. Di seguito le anticipazioni:

Continua dopo il banner

L’omicidio di Max sconvolge l’hotel: è la riprova dell’esistenza di un assassino tra di loro. Per alleviare la tensione, dovuta anche alle scarse risorse di cibo e carburante, Giovanni suggerisce a tutti di iniziare a perquisire le case del villaggio rimaste disabitate. Durante la ricognizione in una baita, Lorenzo trova una pistola e la nasconde. Quando sente che sul cadavere di Max è stata trovata una foto che apparteneva a Giorgio, si convince che sia lui l’assassino e va ad affrontarlo. Lorenzo sta quasi per premere il grilletto, ma l’intervento tempestivo di Anita glielo impedisce. Giorgio, che protesta la sua innocenza, viene preso in custodia e segregato in hotel. Nel frattempo, Karim scopre che Hamid è scomparso da casa sua. Ad aiutarlo nelle ricerche Lara e suo padre Umberto. Durante la notte, all’insaputa del resto del gruppo, qualcuno si introduce nella cella di Giorgio con intenzioni misteriose…

Lidia scopre che Petra, nipote di Giorgio, lo ha liberato per consentirgli di scalare la montagna e andare in cerca di soccorsi. Gli altri sopravvissuti temono che questi fuggirà abbandonandoli al loro destino. Nel frattempo, Marco sospetta che Giovanni sia l’attentatore di Claudia e l’assassino di Max e ne parla con l’ex-moglie. Ma Claudia nutre sentimenti profondi per Giovanni e imputa i sospetti alla gelosia di Marco. Giorgio, superata la cima, contatta via radio il gruppo e annuncia che sta per iniziare la discesa. È il 31 dicembre e i sopravvissuti pensano che festeggiare il capodanno possa essere di buon aspicio. Mentre Lara li intrattiene con il suo violino, Irene tenta di riconquistare Marco, Lidia osserva con attenzione Karim, ma soprattutto Claudia e Giovanni cedono alla reciproca attrazione, abbandonandosi alla passione. Mentre Riccardo confida alla sorella i suoi sentimenti per Anita, qualcuno lo ascolta nell’ombra.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA