Mina Settembre 2, ultima puntata: le anticipazioni.

Rai

Finale di stagione per Mina Settembre: domenica 6 novembre andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione. Ecco le anticipazioni.

EPISODIO 11 ‘With a little help…’ – L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà costa caro a Mina, che viene sospesa dalla professione di assistente sociale. Disperata, si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina. Contestualmente, Titti e Irene si mettono di impegno per convincere l’ordine degli assistenti sociali a riabilitare Mina.

Continua dopo il banner

EPISODIO 12 ‘Andare a vedere’ – Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto: intanto, Olga è tornata a casa, ma la storia che racconta non regge. Mina rimane piena di dubbi, convinta che la madre le stia mentendo ancora. In più, anche Anna, la sorella di Domenico, causa qualche preoccupazione: la sua relazione con un tipo losco di cui Domenico non si fida rischia di mettere a repentaglio il rapporto tra fratelli. Nel corso della cerimonia molti nodi verranno al pettine.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.