Sopravvissuti: anticipazioni puntata 31/10.

Rai

Continua su Rai1 la messa in onda della serie tv ‘Sopravvissuti’. Lunedì 31 ottobre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la penultima puntata (episodi 9 e 10). Ecco le anticipazioni.

EPISODIO 9 – Sylvie comprende che Luca ha commesso lo stesso sbaglio che, in fondo, ha fatto lei stessa. Non sarà facile ma ce la faranno a una condizione: da oggi in poi la verità deve venire prima di ogni altra cosa. A Luca non sembra vero e glielo giura. Ma purtroppo, i fatti lo mettono subito a dura prova. Qualcuno minaccia i sopravvissuti che devono correre ai ripari. Ma farlo senza dare nell’occhio sembra impossibile. In barca, Lorenzo e Gabriele impongono con forza il loro nuovo ordine. Razionalità, cinismo e molta poca pietà: per loro questo è l’unico modo di salvarsi. Ma la sete e la fame portano l’equipaggio allo stremo, e a questo nessuno sembra poter porre rimedio.

Continua dopo il banner

EPISODIO 10 – I sopravvissuti si aggirano per la città cauti e guardinghi. Luca, con una scusa, porta la sua famiglia in montagna. Gli altri prendono ogni precauzione. Tano sembra quasi tornare in sé: saluta suo figlio Simone, pronto a tornare davvero a casa e a prendersi le sue nuove responsabilità. Ma non riuscirà a farlo. Anita ormai non ha dubbi. Qualcuno sta minacciando i sopravvissuti, li vuole colpire. Ma chi? E soprattutto, perché? In barca, intanto, il comando di Gabriele e Lorenzo esaspera gli animi fino a provocare un ammutinamento che riconsegna il controllo a Luca. Infine viene avvistata un’imbarcazione: i nostri urlano di gioia. Ma più la barca si avvicina, più l’entusiasmo si spegne.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.