Si avvicina il finale della seconda stagione di Mina Settembre 2: domenica 30 ottobre andrà in onda la penultima puntata (episodi 9 e 10). A seguire le anticipazioni.

Continua dopo il banner

EPISODIO 9 “Non si scappa” – Il caso riporta Mina a Procida, stavolta per seguire le tracce di Gianluca, che sembra essersi infatuato della giovane figlia di Juliette, la proprietaria del bed&breakfast. È lui a chiamare Mina in aiuto, perché teme che l’idillio isolano della famiglia francese sia stato minato dal ritorno del marito di Juliette, un ex tossicodipendente che ha portato con sé malumore e conflitti. Cercando di scoprire cosa si nasconde tra le intricate maglie di questo dramma familiare, Mina scopre un segreto su Gianluca.

EPISODIO 10 “La Sibilla Cumana” – La storia di Viola, una ragazzina difficile che vive in casa famiglia e che vorrebbe conoscere la madre, è destinata a cambiare profondamente la vita di Mina. Decisa a tentare il tutto e per tutto per aiutare quella ragazzina, Mina si mette sulle tracce della madre biologica, ficcandosi nei guai. Intanto Irene è alle prese con qualcosa che non si aspettava: Luigi Abbamondi le inizia a piacere – e anche parecchio – ma non sentendosi a proprio agio fa resistenza ai suoi stessi sentimenti per cercare di non restare coinvolta. Intanto tra Titti e Giordano c’è maretta, dopo che lui ha scoperto che Max è al corrente di tutto. Quello che invece Mina scopre guardando un servizio del tg è ancora più sconcertante: Olga e Rosa, che compaiono sullo sfondo, sedute al bar… sono insieme! Ma dove? E soprattutto, perché tenerlo nascosto?

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA