Quarta puntata di Sopravvisuti lunedì 24/10 su Rai1 in prima serata. Regia di Carmine Elia, con Lino Guanciale, Luca Biagini, Barbora Bobulova, Stéfi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Lanciotti, Sophie Pfennigstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro, Alessio Vassallo, Adéle Wismes. Una serie dell’Alleanza Europea. Una coproduzione RAI FICTION, Rodeo Drive, France Télevisions, Cinétévé, ZDF neo.

Continua dopo il banner

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 24 OTTOBRE
EPISODIO 7 – La scritta davanti alle abitazioni dei sopravvissuti alza la tensione al massimo tra loro. Chi li sta minacciando? Inizialmente sospettano di Anita, poi di Léa. La ragazza, allora, stufa di essere trattata da estranea, si prepara a scappare da Genova con la gemella… ma, in una notte di pioggia, poco prima che le due sorelle partano, qualcosa di tremendo glielo impedisce. Sull’Arianna, anche in risposta alla mestizia del momento, Armando propone a Léa di sposarlo. Luca celebra il “matrimonio”, un gesto simbolico. Ma subito dopo Armando tossisce: sta male. È stato contagiato?

EPISODIO 8 – I sopravvissuti cominciano a convincersi di essere in pericolo. Intanto Anita trova la prova che Armando era vivo ben oltre la tempesta. La poliziotta affronta Luca che, di fronte a Sylvie, deve confessare la verità sulla morte di Armando. Sylvie è sconvolta, mentre Anita non è convinta. La poliziotta ispeziona di nuovo il relitto e trova un indizio. In barca, la malattia di Armando preoccupa i naufraghi e ancora una volta li divide sul da farsi.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA