Sopravvissuti: le anticipazioni della terza puntata.

Rai

Lunedì 17 ottobre su Rai 1, in prima serata, andrà in onda la terza puntata (episodi 5 e 6) della serie ‘Sopravvissuti’. Ecco le anticipazioni:

EPISODIO 5 – Segreti
Luca capisce che non ha attraversato l’inferno per rinunciare così facilmente alla propria famiglia e torna a casa. Nel frat – tempo, Anita, all’ennesimo vicolo cieco in cui incappa, comincia a domandarsi se la sua non sia davvero solo un’ossessione. Forse i sopravvissuti sono davvero innocenti come dicono. Ma, proprio quella notte, il relitto dell’Arianna torna a Genova. Sull’Arianna, intanto, i sopravvissuti devono affrontare il pericolo di un contagio. Le provviste scarseggiano e in tanti cominciano a domandarsi se sia giusto dividere acqua e cibo con l’ultima arrivata: un’estranea.

Continua dopo il banner

EPISODIO 6 – Il cerchio si chiude
Ritrovarsi davanti al relitto è emozionante e doloroso per tutti. Anche Sylvie, nonostante Luca continui a tenerla a distanza, decide di salire sulla barca e per la prima volta si rende veramente conto di ciò che ha passato suo marito. Le analisi della polizia sul sangue ritrovato a bordo non hanno seguito e i sopravvissuti credono di poter tornare alle loro vite sereni. Ma il passato torna a bussare alle loro porte e fuori da tutte le loro abitazioni compare una scritta misteriosa. Sull’Arianna, la paura del contagio esaspera le relazioni già tese tra i sopravvissuti. Un’idea inumana comincia a farsi spazio nelle menti di tanti…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.